giovedì 31 maggio 2012

Un nuovo alleato di bellezza!

Vagabondando per il web ho fatto una scoperta:  Beautyfarma, un nuovo sito di e-commerce che per promuoversi ha aperto anche un blog dove l'aiuto delle bloggers è parte fondante del progetto!



Loro vendono un pò di tutto quello che riguarda il campo del benessere: dai deodoranti per gli ambienti al trucco, dai prodotti per l'infanzia a quelli per lo sport!
E naturalmente c'è una sezione promozioni, che è quella che ci piace di più, no? :)
Anzi, c'è qualcosa che ci piace ancora di più: poichè la prima iniziativa del loro blog è quella di creare una rete di collaboratrici fra blogger, invieranno dei prodotti in omaggio, eventualmente anche da recensire, a chi metterà il loro banner o scriverà un post su di loro sul proprio blog!
Non siete già curiose di vedere cosa arriverà??
Io si :D e poi... è facilissimo!

10 commenti:

  1. Un'iniziativa molto carina!! Vado a scuriosare!!! :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!! Vado a cuiriosare anch'io! Grazie per essere passata da me. Sono tua follower, ti va di ricambiare?! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm no scusami, non sono tua follower... come si fa a diventarlo? Non vedo il modo per seguirti! :(

      Elimina
    2. Devi copiare l'indirizzo del blog e aggiungerlo dove hai l'elenco della lettura, nella pagina principale di blogger, (quella dove visualizza il nome del tuo blog e le visite, per intenderci)

      Elimina
    3. Comunque sì, ricambio con piacere :D

      Elimina
    4. Fatto! Non sapevo che si poteva fare anche così! ^.^

      Elimina
    5. si in effetti io sono un pò impedita, però adesso ho aggiunto il bottone :D cioè meglio tardi che mai :D

      Elimina
  3. nuova follower se ti va passa da me:)
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Eccomi! ricambio con piacere e anch'io sono dei tuoi! ;)
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Anche io ho aderito. I prodotti mi sono stati inviati questa mattina. Se ti v passa da me, sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina